Saiva_24

Home Forum Vecchio Appelli sanzioni Saiva_24

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Liaron 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #849

    Saiva_24
    Partecipante

    Salve a tutti, inizio con il dire che non sono molto brava nei discorsi, ma per una volta cercherò di farmi capire al meglio che posso. Oggi, aprendo minecraft mi sono ritrovata un ban, meritato aggiungerei, per furto ad altri player. Non sono rimasta troppo sconvolta dalla notizia, poiché era tutta la notte che pensavo all’azione sbagliata che avevo fatto il giorno prima. Sono consapevole di aver fatto un grande errore, forse irrimediabile. Ma la cosa più brutta è stata tradire la fiducia dei miei nuovi amici che mi avevano accolto calorosamente in questi giorni di gioco nel server. Loro, come me, credevano che fossi una ragazza per bene (almeno spero) idonea a giocare con loro, rispettosa delle regole. Ieri, invece, non so per quale bizzarro motivo ho infranto una regola principale del server. Vietato rubare ad altri player. Ecco io credo di aver fatto quest’azione per un sentimento orribile, arricchirsi sulle altre persone. Mi sono sconvolta dopo aver fatto ciò, perché non sono mai stata così. I miei genitori, al di fuori del gioco, mi hanno sempre educata a rispettare gli altri, sono sempre stata un po’ timida e molto sensibile al mondo. Sono stata molto male per ciò che ho fatto, sono sicuro che dopo questo non rifarei per nessuna, e dico NESSUNA, ragione ciò che ho fatto. Vorrei anche aggiungere che sono entrata nel server con un account secondario per poter parlare alla mia nuova amica, di cui mi fido molto, di ciò che era successo; ma dopo aver saputo che non si poteva entrare con altri account, sono uscita subito per non infrangere altre regole più severe. Ora che sapete tutto ciò che è successo, non vi chiedo di sbannarmi o altro perché secondo me mi merito la punizione. Però potete fare come preferite.
    Sono veramente dispiaciuta dell’accaduto soprattutto per le persone che sono state private dei loro oggetti, chiedo scusa per tutto ciò che ho fatto. Non so come scusarmi con tutti.

    #850

    Liaron
    Amministratore del forum

    Sembri essere davvero pentita. Nonostante la grave azione di rubare ad un altro player e la gravissima di essere entrata con un secondo account, accolgo il tuo appello e ti riduco la pena a 15 giorni nella speranza che, in ogni caso, non si verificheranno MAI più situazioni del genere.
    Ti invito inoltre a riflettere sulle tue azioni e sul fatto che, in questa comunità di gioco, vige il rispetto reciproco e l’armonia, quindi comportamenti simili non sono tollerati.
    Buona riflessione

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.