Regno Di Aresia

Home Forum Vecchio –GDR– Regni di Eldaria Regno Di Aresia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Il_Re_Dei_Lama 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #644

    Il_Re_Dei_Lama
    Partecipante

    Nome Del Regno: Aresia
    Regnanti: Darthfennet
    Governo: Monarchia Oligarchica
    Politica: Ostile
    Colore: Oro
    Stendardo: https://www.needcoolshoes.com/banner?=aaozaeooai
    Stemma: https://imgur.com/a/IkI7Duc

    DESCRIZIONE: Aresia è Un Regno Di Guerrieri Specializzati Nell’Arte Della Guerra, Se Il Tuo Obbiettivo è Combattere E Schiacciare i Tuoi nemici, Aresia è Il Posto Che Fa Per Te!
    Aresia Ha Come Forma Di Governo Una Monarchia Oligarchica Dove Il Re Collabora Con “Il Consiglio Dei 5” Per Prendere Le Decisioni Del Regno.

    STORIA: Tanto Tempo Fa, All’alba Dei Tempi,Il Mondo Ora Conosciuto Era Disseminato Da Morte e Distruzione, La Il Popolo Aveva Paura , Le Tenebre Avanzavano Guidate Da Deimos, e Il Chaos Era All’Ordine Del giorno.
    Ma Quando Ormai Ogni Speranza Era Perduta, Ares, Divinità Protettrice Di Aresia, Scese In Terra Per Porre Fine All’Avanzata Delle Tenebre.
    Durante L’Ultima E Fondamentale Battaglia Fra La Luce E Le Tenebre, Ares Si Sacrificò Per Sconfiggere Deimos, Lasciando Di sè Soltanto Il Suo Cuore Pulsante.
    Poco Dopo La Fine Della Guerra, Quando L’ordine Fu Stato Ristabilito, Nel Luogo Della Battaglia Fu Edificata Aresia, E Il “Cuore di Ares” Le Fornisce Energia;
    Secondo Un’Antica Leggenda, Ares, Prima Del Sacrificio, Diede l’Ordine Di Creare Un Impero Universale e Di Mantenere L’ordine, e Questo è L’obbiettivo Di Aresia.

    REGOLE DEL REGNO

    1) Le Regole Variano A Seconda Dei Periodi Di Guerra o Di Pace
    2) Durante Il Periodo Di Guerra Il Re Detiene Il Potere Assoluto
    3)Nei Periodi Di Pace Il Re e Il Consiglio Si Dividono Il Potere
    4)In Mancanza Del Re Il Potere Passa Al “Consiglio dei 5”
    5)Al Ritorno Re Il Potere Viene Nuovamente Suddiviso
    6)Prima Che Il Potere Passi Al Consiglio Deve Passare Almeno 1 Settimana,Durante Quel Periodo Il Regno Non Potrà Dichiarare Guerra
    7)Il Consiglio Non può Decidere Di Iniziare Una o più Guerre In Presenza Del Re Se Esso è Contrario, Può Però Impedire La Decisione Del Re di Iniziarne Una
    8)I Membri Del Consiglio Vengono Selezionati Dal Re, Possono Essere Sostituiti In Qualunque Momento Dal Re
    9)In Assenza Del Re Nessun Membro Del Consiglio Può Essere Sostituito
    10)Portare Rispetto Al Re e Al Consiglio
    11)Non Modificare Strutture Pubbliche Senza Il Consenso Del Re o Del Consiglio
    12) Il Re e Il Consiglio Hanno Il Potere Di Abbatere Strutture Se Lo ritengono Necessario
    13) Leva Militare Obbligatoria
    14) In Periodo Di Guerra Tutti Diventano Soldati, a eccezione Di Alcuno Selezionati Dal Governo
    15) Non Rubare
    16) Nessuna Delle Regole Precedenti Potrà Essere Modificata Se Non Dal Primo Re
    17) Nessuna Regola Potrà Essere Tolta o Aggiunta Se Non dal primo Re
    18) Il Regno Non Può Essere Rinominato
    19) Chiunque, durante L’Assenza Del re, Si Proclamerà/Sarà Proclamato Dal Consiglio Nuovo Re Di Aresia Dovrà Essere Esiliato e Bandito dal Regno.
    20)Il Re è l’unico In Potere Di proclamare Un Nuovo Re.

    #663

    Il_Re_Dei_Lama
    Partecipante

    Storia Di Aresia

    L’ASCESA DELLE TENEBRE

    Tanto Tempo Or sono, Le Civiltà Che Abitavano le Terre Di Eldaria Vivevano Il Proprio Apogeo, La Pace Regnava Sovrana e Nulla Poteva Impedire Il Progresso Degli Uomini;
    Era Un Periodo Ove Gli Dei Immortali Conviveano Con Gli Uomini Astuti, Senza Imporre La propria Preminenza, Ma Tutto ciò Andava Contro Il Volere Di Deimos, Che Corruppe Il Cuore Degli Uomini, Infondendo in Loro Rancore e Avarizia, Trasformandoli Così In Bestie Feroci, Assetate di Potere.
    Il Male Si Diffuse Rapidamente, Iniziarono Le Prime Atroci Battaglie, Col Tempo Divennero Guerre Tra Piccoli Gruppi, Fino a Coinvolgere L’intero Mondo;
    Deimos Consumava L’Animo Umano, Si Nutriva Di Esso, Convinceva i mortali Che Avrebbero Ottenuto La cosa Che Più Bramavano: Potere e Vita Lussuriosa, Gli Dava False Speranze, E Come Prima Detto, Queste False Speranze Consumavano Gli Animi, finchè La Differenza Fra Uomo e Bestia Divenne Solo Il Nome,
    Il Piano Di Deimos Era Quasi Concluso, Le Tenebre Avrebbero Regnato Indiscusse, Il Suo Esercito Era Talmente Vasto Da riuscire A Far Tremar Le Montagne Al Suo Passaggio, e Mentre il potere Di Deimos Accresceva, La Speranza Si Affievoliva.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.