Sup3

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Sup3 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #668

    Sup3
    Partecipante

    -Nome: Sup3
    -età: 113
    -Ex Valenwood nel Regno Fatato.

    Molto tempo fa nacque un elfo, il suo nome era Sup3, faceva parte di una normale famiglia la quale lo abbandonò (morirono) nei suoi primi anni di vita.
    Dopo svariati anni Sup3 dimenticò la nostalgia di avere una famiglia sulla quale contare, si fece forza e incominciò ad allenarsi per diventare il Mastro arciere di famiglia, prese il suo arco e partì per una grande avventura.
    Ritornato dopo svariati anni si arruolò al corpo militare del regno da cui proveniva, insomma diventò il Mastro arciere più giovane del regno, in questo lasso di tempo incontrò un giovane ragazzo di nome Axel, come un colpo di fulmine diventarono inseparabili, due gocce d’acqua,Sup3 incominciò a capire come ci si sentisse ad avere qualcuno su cui contare.
    Però un giorno persi tutto quello che mi stava a cuore nel regno, si abbatté una forte tempesta di fuoco, il regnò fu abbattuto dalla natura devastante, pochi si salvarono… Sup3 iniziava ad agitarsi fortemente, voleva sapere il suo amico Axel che fine avesse fatto… non voleva perdere altro…
    Dopo ore e ore di ricerca vide Axel impaurito e triste, Sup3 gli andò vicino e chiese “Axel sei tu?” appena i due si incrociavano gli occhi si abbracciarono e piansero insieme, Sup3 capì che aveva perso qualcosa di importante, i due giurarono di ricreare il regno con le loro forze e vendicare i poveri caduti, così che una nuova era ebbe inizio.

    Con il passare del tempo si unirono anche altre persone, e con il passare del tempo sbarcarono in una nuova isola la quale era a comando il Re Blucioko, così iniziarono la ricostruzione del regno.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.