Regno di ValenWood

Home Forum –GDR– Regni di Eldaria Regno di ValenWood

Tag: 

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Axel_Night 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #641

    Axel_Night
    Partecipante

    SCHEDA REGNO

    Nome del Regno : ValenWood

    Regnante(Priore): Axel_Night

    Politica : Ostili
    Colore: Verde chiaro(lime)

    Stendardo: https://www.needcoolshoes.com/banner?=kalzkeiibolokF
    Stemma: Stemma

    DESCRIZIONE
    Il governo del regno si basa sull’oligarchia ovvero “governo di pochi” dove il priore avrà un ruolo fondamentale di organizzazione ed egli è equivalente ad un re però egli conta nell’aiuto del consiglio formato dai ministri una riunione dove si attuano strategie e decisioni.

    STORIA
    Cento anni fa si incontrarono due elfi dei boschi di alto rango ovvero Axel_Night e Sup3 i due viaggiarono per molto tempo in cerca di qualche nuova terra dove ricreare la loro terra natale stata distrutta per colpa di un incendio. I due viaggiarono allungo e nel percorso del loro viaggio reclutarono i primi 8 membri , questi ragazzi insieme ai priori verranno chiamati i primi 10. Dopo un lungo viaggio pieno di insidie giunsero in una città del regno di eldaria dove il re bluecioko stava partendo per una spedizione in una nuova terra…Sarà questa l’opportunità per ricreare ValenWood e per farsi ricredere? Vedremo….

    ValenWood Costituzione

    1.Rispettare i priori del regno

    2.Rispettare i propri superiori ed i compagni di gioco.

    3.Lavorare nel proprio ambito senza disturbare il lavoro altrui.

    4.Non modificare strutture per i non addetti.

    5.Non andare contro altri regni cercando di metterli contro il nostro.

    6.Rispettare lo staff del server.

    7.Non bestemmiare e niente spam.

    8.Non rubare all’interno del regno

    9.Non ingannare nessun membro facente parte del regno.

    10.Rispettare i propri alleati ed utenti del server.

    11.Non insultare i player a prescindere da l’essere amici o non.

    12.Aiutare sempre il regno in ogni evenienza.

    13.Rispettare la tematica gdr.

    14.Divertirsi ed rispettare il regolamento del server dal lato tecnico e gdr.

    15. Per ogni violazione delle regole ci sarà una pena da scontare la quale potrà finire con l’espulsione della persona e sanzioni ovvero multa valente anche per gli stranieri a cui solo per gli autorizzati c’è l’accesso al regno ovvero tutte le sue provincie.

    #642

    Sup3
    Partecipante

    Tematica Del Regno

    Stile: Elfico/Fantasy.
    Razza: Elfi Dei Boschi.

    #645

    Axel_Night
    Partecipante

    STORIA ANTECEDENTE AD ELDARIA

    -In un’era remota conosciuta da pochi esisteva un drago detto “Il Drago della foresta” un drago in grado di dare speranza e armonia in un mondo celato dall’oscurità,
    si dice che il drago fù trovato senza vita in un lago a nord-est della grande eldaria, creò la vita di valorosi elfi che crearono un regno fatato.Però loro non potevano sapere cosa comportava la morte di quel drago..sopra le spoglie del drago era stata costruita la più grande città elfica dell’era ed questo non era visto di gran occhio dalle divinità le quali per vendicarsi del impudenza degli elfi scagliarono una tempesta sulla città la quale fini distrutta… ” Quando cominciò il tutto il cielo divenne nero ed ad un tratto sentimmo l’odore del fuoco ed le case cadere“.. gli unici superstiti dell’accaduto furono Axel ed Sup i quali erano gli ultimi eredi del regno .I due elfi creeranno un regno dal nome “ValenWood”per onorare le loro famiglie cadute durante quel tragico evento e per far capire agli dei che gli elfi non si arrendono mai.

    #649

    Axel_Night
    Partecipante

    INCONTRO FORMAZIONE DEI PRIMI 10

    – Axel e Sup viaggiavano da ormai mesi quando un giorno incontrano una donna un pò strana dalle poche parole il quale nome era Ezetrel ,la ragazza riusciva ad avere delle visioni le quali potevano migliorare il futuro altrui.La ragazza in cambio di esse chiese di poter entrar a far parte del gruppo ed è cosi che il primo membro si unì.

    La ragazza come da promessa svelò ai due viaggiatori che alcuni dei loro amici di vecchia data non che familiari erano riusciti a sopravvivere così Sup evocò uno dei suoi piccioni viaggiatori per convincere i sopravvissuti ad unirsi alla loro causa.

    – Passati 5 giorni al cospetto di Axel ed Sup si presentarono 4 soggetti , i primi ad andare contro i due elfi furono; Ameth,Canine ed Gabry i quali andarono in contro a Sup con fare amichevole per dirgli di essere contenti di essersi rincontrati e di volere entrar a far parte del gruppo, l’ultimo ad avvicinarsi fu main il quale era un conoscente di Axel il quale con tono serio si avvicinò a lui e disse <Sono con voi>.

    Con ciò si unirono altri 4 membri , il gruppo raggiunse i 7 membri ed non tardarono a ricominciare il loro cammino.

    -Il gruppo stava continuando il loro cammino quando si dovettero fermare per fare compere di cibo e bevande.. Arrivati al centro cittadino incontrarono dei mercanti itineranti dai nomi Fawa e Hileiodeir i quali con tono gentile si rivolsero agli avventurieri..<per caso siete voi i rifugiati dall’attacco degli dei> con tono serio Sup ed Axel risposero <SI!>. Con ciò i ragazzi spiegarono che stavano cercando proprio il loro gruppo perché erano affascinati dal loro viaggio ed avevano intenzione di unirsi al gruppo.

    Ed è cosi che con la gioia di tutti Fawa ed Hileiodeir si uni al gruppo , ora il gruppo conta 9 membri.

    -Mancava poco al fine del viaggio degli avventurieri, ma loro non potevano saperlo al momento, quando durante un giorno, in mezzo alla loro strada incontrarono un vagabondo dal nome Lord_Death, il quale si avvicino a loro e con tono scherzoso disse agli avventurieri < Ma lo sapete che senza il mio aiuto non sarete in grado di fare niente? Io sono uno dei costruttori ed esploratori di degna nota in questo continente> ed appena finì di parlare manco il tempo di poter controbattere si avvicino al gruppo e si mise a camminare con loro.

    Ed è cosi che con dispiacere di tutti i primi 10 membri si formarono ed giungeranno nella città del nuovo continente dove incontreranno Il Re BlueCioko ed diedero inizio ad una nuova avventura.

    #655

    Lollo
    Partecipante

    bravi

    #717

    Axel_Night
    Partecipante

    Oggi abbiamo subito un attacco da parte di un terrorista dal nome gulzhur , provvederemo ad indagare cercando di capire il motivo ed l’appartenenza a quale regno.

    Al momento a lui sarà vietato l’accesso a ValenWood e se varcherà i confini potra essere ucciso

    #724

    Axel_Night
    Partecipante

    Ufficializzazione Passaggi

    D’ora in poi il passaggio a ValenWood sarà pagato con una tassa di 30 , per farsi chè le persone che devono passare nel territorio o usare i dungeon possono farlo(esclusi i regni con cui si ha un diritto di passaggio), ovviamente chi non pagherà questa tassa e si farà trovare nel territorio illegalmente sarà penalmente perseguibile con allegate multe per l’atto fatto che possono arrivare fino ad un tetto massimo di 200.

    #726

    Axel_Night
    Partecipante

    Pantheon ed Creazione Albero

    https://images.uesp.net/5/5c/ON-concept-Yfree_tree.png (immagine Y’ffre)

    Descrizione

    Y’ffre dio della canzone e della foresta , è la divinità più importante del pantheon degli Elfi dei Boschi rappresentato come albero .


    Storia

    Egli Dalla melma primordiale ha generato la razza Degli Elfi dei Boschi definiti come suoi figli , egli consistente in tutta la vita vegetale nelle foreste di Valenwood, dai muschi alle possenti querce , insegnando agli uccelli a cantare e le onde a lambire la spiaggia e ad avvistare percezione di tutto ciò che accade alla vista degli uccelli e al riflesso delle acque per poi portarle in tutta Eldaria. Egli è il fratello minore di Roh creato da egli stesso per farsi chè potesse avere un suo pari accanto a lui.

    Y’ffre è fortemente associato a canzoni e storie, come espressione mitica del suo ruolo nel plasmare la storia della natura. I suoi atti di creazione sono descritti come “racconti”, si dice che abbia dato il primo nome a ogni creatura vivente, consolidando il loro posto nel mondo

    —————————————————————————————————————————————

    Arrivati nella zona prefissata per la creazione della Nuova ValenWood , il priore Axel ricordò le imprese del loro antico dio Y’ffre il quale in molte occasioni aveva aiutato gli Elfi dei Boschi, cosi per farsi che egli potesse aiutare gli ultimi elfi dei boschi il priore Axel ed Sup insieme ai loro membri iniziarono una preghiera chiamata dai loro Avi “Il canto verde“.

    “Y’ffre dalla barba pesante, parla attraverso di noi, raccontaci dell’epoca che ci ha preceduto, lascia che la storia cresca in noi, lascia che il nostro cuore riecheggi al battito dei tuoi piedi lungo le linee della storia, le ossa del mondo guideranno i tuoi passi e conoscerà la tua storia “

    Ad un tratto dopo le parole dei ser la terra tremò ed gli animali scappavano in preda al panico ed ad un tratto dal terreno spuntò un Albero Gigante accompagnato da un boato .

    A fine di ciò si senti una sibile Voce;

    “Figli miei a lungo avete camminato , ma ora è giunta l’ora di ricreare il nostro mondo, quest’albero sarà la mia reincarnazione e la fonte del mio potere, con ciò vi dico Estirpate Il male da queste terre , punite gli infedeli che disonorano la natura ed Fate che ValenWood prosperi”

    Dopo Ciò Axel guardò sup e con tono deciso disse lui:

    é giunta l’ora.

    #735

    Axel_Night
    Partecipante

    RIORGANIZZAZIONE

    Con il declassamento del ex priore Sup3 a cittadino ed come rimanente priore Axel_Night il governo del regno è stato riformato .

    Nel regno sarà presente il Priore il quale avrà potere decisionale ed amministrativo però egli farà affidamento ad dei ministri del regno, i quali verranno gestiti da lui ed avranno vari ruoli, inoltre questi ministri gestiscono altre persone che rientrano in altre sub-categorie.

    AFFARI ESTERI:

    Ministro Degli affari Esteri;CanineLandIta
    [Si occupa della politica estera del regno]

    INFRASTRUTTURE:

    Ministro delle Infrastrutture; Conteso
    [Si occupa della gestione interna delle costruzioni del regno insieme al priore]
    Sub-categorie:
    INGEGNERI:Hfawazz

    ECONOMIA:

    Ministro del Economia; Jem
    [Si occupa della economia interna tra player del regno ed esterna tra altri regni e può essere visto anche come un contabile]

    LAVORO:

    Ministro del Lavoro; Lamarollibus
    [Si occupa della gestione interna del lavoro ed gestione dei lavoratori]

    Sub-Categorie gestite dal ministro del lavoro:
    LAVORATORI: Rexus,maincrafter2001,Ezetrel,shin03,ameth.
    LorenzoB50,Sup3,LordDeath.

    I lavoratori avranno la scelta di poter scegliere vari lavori per guadagnare soldi;

    Minatore= Si occuperà di andare a scavare materiali nelle miniere e nelle cave richieste ogni settimana , al quale verrà dato un tot da farmare per aver poi il compenso.

    Boscaiolo= Si occuperà di farmare la legna richiesta a settimana , al quale verrà dato un tot da farmare per aver poi il compenso.

    Contadino= Si occuperà di farmare il cibo richiesto a settimana,al quale verrà dato un tot da farmare per aver poi il compenso.


    Altri Coming Soon

    Ovviamente il limite di materiali richiesti è la quantità che puo contenere una chest singola.

    I posti ovviamente saranno limitati non tutti potranno fare lo stesso lavoro ogni settimana ci sarà un giro che farà variare gestito dal Priore insieme al Ministro dei Lavori.

    ———————————————————————————
    Inoltre tendo a specificare che ogni persona che ha avuto un ruolo non sarà per forza esonerata a farmare i materiali ovvero se servirà che tutti dovranno farmare qualcosa tutti aiuteranno per far ciò attraverso dei bandi i quali avranno delle retribuzioni extra come incentivo .

    Si ricorda che avendo cariche come ministri si ha l’esento dalle tasse e retribuzioni essendo che ha casa fissa senza tasse perchè il loro è un lavoro pieno di bene comune.

    gli altri invece che hanno ruoli differenti avranno retribuzioni però pagheranno le tasse ( per la casa affituabile ogni mese)

    ———————————————————————————

    Inoltre per i cittadini di altri regni sarà possibile usufruire dei bandi messi per farsì che anche altri possano guadagnare qualcosa facendo del lavoro

    ———————————————————————————-

    Tutti questi ruoli ed cose verranno attivate in questo mese quando ci sarà l’attivazione essa verrà annunciata nel forum ! con i vari prezzi e pagamenti dei lavori , ovviamente potrebbero riessere assegnati.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.