Lupo27

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Lupo27 3 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Lupo27
    Partecipante

Ciao,oggi vi racconterò di me e di come sono diventato un avventuriero. Iniziamo da quando avevo appena 4 anni, noi “folletti dei boschi” possiamo vivere fino a 397 anni diventando un seme.

Noi folletti veniamo creati da speciali alberi chiamati Ellenidi grandi alberi con grandi frutti che ci procurano cibo in abbondanza. Io Sono nato in mezzo ad una guerra fra i troll giganti delle paludi ed gli Alti elfi, quando visi l’albero in fiamme piansi per ore. Dall’accaduto ogni folletto si separo per trovare un altro albero. Io caduto dalle braccia di una foletta mi ritrovai in mezzo alle vie della nostra cittadella. Dopo alcuni giorni venni raccolto da una Morgana, un grande volatile dalle ali violace dell’isola di Matania forse in viaggio. E guardandomi dall’alto mi prese con sé nel suo lungo viaggio, ogni sosta era un avventura ,mi ricordo le isole di Selchar, dove scopri la mia passione per il giardinaggio. Poi la capitale di Burgunda, dove fui rapinato da un Grell, una razza di folletti di basso livello molto curiosi, ed imparai anche molte altre lingue, tipo il Sentellico una lingua parlata solo con mugoli e stridoli. Al mio 59 compleanno la Morgana mi abbandono, forse sapeva che anche io avevo un percorso, una mia avventura, allora mi preparai ed mi misi in viaggio, fu una tortura camminare soprattutto se non si è abituati. Nel mio camminare tra boschi e deserti inizio a piovere ed una caverna era a mio favore, ed appena entra una forza estranea mi attirò verso un cerchio bianco. Appena entrai venni catapultato in una parte del mondo a me sconosciuta,persi ogni mio oggetto, ogni mio avere. Ed appena mi alzai mi ritrovai un mercenario con un problema al carro, appena lo visi gli chi sei dove ci trovavamo, lui con tanto orgoglio mi disse “siamo ad Eldaria piccolo… Elfo?”.

Da qui inizia la mia avventura in Eldaria un mondo tutto nuovo , non vedo l’ora di conoscere tante nuove persone e razze!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.